Qui sulla punta di Cap Bon siamo a soli 70 km “in linea d’acqua” dalla nostra Pantelleria, in uno degli storici crocevia delle scorribande mercantili dei Fenici su e giù per il Mediterraneo. Oggi Kelibia è il porto più importante di tutta la Tunisia per la pesca ed è famosa soprattutto per le sue belle spiagge di sabbia e le acque davvero cristalline.
Il Veraclub Kelibia Beach è in una posizione assolutamente strategica, tanto che con una semplice passeggiata sulla spiaggia si può raggiungere sia la storica Fortezza che la famosissima spiaggia di Sidi Mansour. Come in ogni Veraclub che si rispetti anche al Kelibia la Formula All Inclusive e l’équipe Veratour renderanno piacevole il vostro soggiorno.
Non dimenticate infine di regalarvi un’escursione in uno dei tanti gioielli tunisini che avete nel raggio di pochi chilometri: dalle rovine di Cartagine allo shopping di Sidi Bou Said passando per le Tre Medine e Hammamet.

PACCHETTO 8/7 – 15/7 DA VERONA, 8 GIORNI/7 NOTTI
ALL INCLUSIVE
EURO 800 PER PERSONA PREZZO FINITO!

La quota comprende: volo ITC a/r, trasferimenti da/per l’aeroporto, sistemazione in camera doppia standard con trattamento di All Inclusive, tasse aeroportuali, assicurazione medico/bagaglio/annullamento base. Resta escluso eventuale adeguamento carburante.

Menu